fbpx

il dilemma del colore da scegliere.

La domanda che le donne pongono al proprio parrucchiere   quando devono cambiare colore ai propri capelli  e’ che colore si porta quest’anno?

La risposta giusta a questa domanda dovrebbe essere unica. Non esiste il colore che si porta per tutte ma esiste un colore per ogni donna .

A questa  domanda la nostra risposta come parrucchieri esperti nella sfumature ma anche esperti a saper collocare un buon colore per ogni donna la troviamo facendo una diagnosi approfondita per coloro che si sottopongono al colore , guardando vari punti molti importanti: Il primo  punto da tener presente e vedere la morfologia del viso, tenendo presente che per rendere piacevole all’occhio, il nostro riferimento e’ rendere un viso ovale . Quindi si valutano le varie aree se sono in proporzione e che rispettino le giuste proporzioni, Poi il secondo punto e quello di guardare il colorito dell’incarnato e vedere se tende ad toni olivastri , freddi , o caldi ecc. E poi il terzo punto guardare il colorito degli occhi . Dopo aver fatto questa